Nel bel mezzo di un Paradiso escursionistico

„Era indifferente se i miei genitori volevano fare una tranquilla passeggiata panoramica e io e mio figlio volevamo sfidare emozionanti tour con scalate, le proposte e i consigli dateci sono stati preziosi“

Gast René

Per chi preferisce trascorrere le proprie vacanze in montagna, Tires è l’ideale. Non per niente il piccolo villaggio ai piedi del Catinaccio è noto per essere una delle perle delle Dolomiti, sia d’inverno che d’estate, per escursionisti, scalatori e alpinisti. Dalle piacevoli passeggiate nel parco naturale del Catinaccio-Sciliar alle arrampicate tra le rocce di Re Laurino, una rete di sentieri di più di 430 km non possono non esaudire tutti i vostri desideri.

Proprio nel cuore trovate “l’Hotel Paradies”. Quasi 50 percorsi partono direttamente dalla porta di casa, e la nostra guida vi accompagnerà regolarmente a scoprire gli angoli più belli e nascosti della zona, oltre ai preziosi e unici consigli che vi darà per le vostre escursioni individuali. Dove trovare rifugi e malghe con le specialità più ghiotte, dove godere dei panorami più straordinari, ma soprattutto dove trovare ancora dei luoghi veramente incontaminati?

Richiedi ora
Nostre Offerte

Assicurati di ottener le condizioni migliori per le loro vacanze

Per le offerte