Il lato più bello del mondo alpino in estate

"Saremo lieti di darvi consigli e dritte sul vostro programma di escursioni e sui numerosi luoghi da visitare nei dintorni."
Katharina Pircher

Boschi verdi, pascoli fioriti, aria fresca e piacevole tranquillità... Durante la stagione più calda, il Parco Naturale, intorno ai noti massicci del Catinaccio e dello Sciliar, si mostra in tutto il suo fascino. Qui, dove già da aprile potete godervi il sole splendente e le temperature gradevoli, vi aspettano numerosi sentieri e percorsi lontani dal trambusto, dal rumore e dal traffico che vi garantiscono bellissime esperienze a contatto con la natura.

Dato che il nostro Hotel Paradies è situato in mezzo a questo idillio alpino, in estate avete molte possibilità. Così potete iniziare magnifiche escursioni direttamente davanti alla porta del nostro hotel, come tour verso il Rifugio Monte Cavone o sullo Sciliar. Anche intorno al Catinaccio potete trovare passeggiate ed escursioni di diversi gradi di difficoltà. Potete scegliere tra tour di rifugio in rifugio, Nordic Walking, escursioni più impegnative verso le cime o percorsi difficili di arrampicata. Qui, ce n'è per tutti i gusti!

 

Sport, divertimento & piaceri

Naturalmente, l'affascinante paesaggio estivo intorno a Tires al Catinaccio ha molto da offrire anche ad altri sportivi. Se amate girare su due ruote, qui, potete trovare percorsi ideali per bici e mountain bike, anche gli appassionati di golf possono trovare nei dintorni ottimi impianti con vista sulle Dolomiti, ma anche gli amanti dei cavalli, del nuoto e del parapendio possono sbizzarrirsi. Non dimenticate le tante destinazioni escursionistiche facilmente raggiungibili, che si trovano in ogni angolo della regione altoatesina.

Per concludere al meglio la giornata nel nostro mondo alpino, lasciatevi incantare dallo splendore del tramonto sul Catinaccio, che si tinge di straordinari colori.

Richiedi ora
Nostre Offerte

Assicurati di ottener le condizioni migliori per le loro vacanze

Per le offerte