Attività familiare con una lunga storia

"Per noi è importante che l'ospite, qui da noi, si senta a suo agio - come in una seconda casa. A questo proposito non sono di aiuto solo i grandi ambienti, ma anche l'atmosfera familiare che si crea. La personalità è una priorità assoluta per noi e, le esigenze delle persone sono al centro del nostro interesse."

Katharina Pircher

L'Hotel Paradies vanta una lunga storia, i cui inizi risalgono dopo la Prima Guerra Mondiale. A quel tempo due famiglie aprirono un negozio di alimentari ed una pensione a Tires al Catinaccio; ma le due attività non riuscirono a sopravvivere a lungo. Un uomo di Milano che di professione fondeva acciaio, le comprò entrambe, le gestì contemporaneamente ed aprì un Hotel con il nome "Paradiso", che fungeva da luogo di villeggiatura in montagna per i suoi dipendenti. Questa idea non riuscì a sopravvivere al regime fascista.

Nel 1962, Alfred Pircher rilevò l'Hotel, lo ristrutturò e lo gestì - insieme alla sua famiglia - per molti anni e con grande successo. Fino ad oggi l'Hotel Paradies è una vera attività di famiglia ed è arrivata alla sua terza generazione

I giovani si impegnano

Mantenere il vecchio e creare il nuovo! Questo motto noi - Katharina e Peter - lo abbiamo preso a cuore, per gestire l'Hotel durante la terza generazione. Con una ventata di freschezza, molta passione ed un team giovane proponiamo nuove idee. Cerchiamo sempre di offrire ai nostri ospiti un soggiorno indimenticabile.

"Cerchiamo di creare un contatto personale con i nostri ospiti e siamo sempre a loro disposizione. Siamo lieti di poterli aiutare nella programmazione delle loro escursioni e di fornire informazioni sulle destinazioni più belle della regione."

Peter Pircher

Con gioia e con molta motivazione, siamo lieti di darvi benvenuto al Paradies!

Richiedi ora
Nostre Offerte

Assicurati di ottener le condizioni migliori per le loro vacanze

Per le offerte